3 Settimane in Viaggio Studio 

Agosto 2019 in Cina

2700€ All-Inclusive

✓ Volo
✓ Visto
✓ Corso di lingua cinese intensivo (15 ore settimanali)
✓ Alloggio (in Campus universitario)
✓ Food&Beverage (all’interno dell’Università)
✓ Corsi Culturali pomeridiani
✓ Escursioni (Muraglia Cinese, Citta Proibita e molto altro..)

Per info e prenotazioni:
https://www.facebook.com/events/2001549973266026/?ti=cl
Associazione “Rise Up” – Taranto∞Cina
http://www.riseupwithus.it/cina-viaggi-studio-3settimane/

Costi ed Iscrizioni

3 settimane di Corso intensivo di lingua cinese 

Presso l’Hebei Normal University

L’A.P.S “Rise Up” e la Pacific Language Institute, riconosciute dall’Hanban come sedi dei corsi ed esami HSK,  organizzano vacanze-studio della durata di tre settimane tra Pechino e  Shijiazhuang, capoluogo della provincia dello Hebei, nel mese di Agosto.

Shijiazhuang Capitale dell’Hebei (300 km da Pechino)

Situata a poche ore da Pechino e a meno di un’ora dalle storiche città di Baoding e Zhengding, Shijiazhuang vanta le caratteristiche di una comune metropoli della Cina settentrionale e offre una vasta gamma di collegamenti con i principali luoghi di interesse storico nello Hebei e con la capitale.

 

L’ Associazione di promozione sociale “Rise up” e la Pacific Language institute si pongono come unico obiettivo offrire ai partecipanti

un’esperienza formativa dal punto di vista linguistico e culturale. Guidati da un docente italiano di lingua cinese (uno ogni dieci partecipanti) e da guide locali, gli studenti approfondiranno la conoscenza della kouyu (lingua parlata) e di vari aspetti della cultura contemporanea cinese.

Di primaria importanza saranno le mattine trascorse tra i banchi dell’ università di Shijiazhuang, La Hebei Normal University, da anni nostri partner nei viaggi studi. Le lezioni di lingua si baseranno sull’esame HSK e si svolgeranno per 3 ore al giorno.Inoltre, l’uso quotidiano della lingua cinese nelle situazioni di vita reale, offrirà loro la possibilità di consolidare le strutture grammaticali apprese in Italia e acquisire nuovo vocabolario.

Per essere più vicini alla sede dei corsi, gli studenti alloggeranno presso il collegio universitario all’interno dello stesso campus in camere doppie.

Cibo

Il pacchetto non comprende i pasti ma una Food&Beverage Card, comprensiva di 400 RMB da poter utilizzare all’interno del Campus Universitario. Dati i prezzi irrisori dei ristoranti all’interno del campus e prendendo in considerazione la diversità dei gusti alimentari, si incoraggiano gli studenti  ad assaporare gli ottimi ed economici piatti tipici in posti diversi e fare un’esperienza completamente cinese anche dal punto di vista culinario.

All’interno dell’edificio scolastico, è anche presente una caffetteria in stile occidentale aperta dalle 9  alle 23 dove gli studenti possono consumare pranzo, colazione e cena se lo desiderano.

 

Tour

Una volta in loco sarà  inoltre possibile partecipare a tour formativi organizzatiin collaborazione con l’università e non compresi nel pacchetto:

ci si immergerà nei luoghi che hanno fatto la storia della Cina, come le tombe dei Qing occidentali e i templi di Baoding, il monastero buddhista Longxing di Zhengding, il villaggio di Xibaipo, antica sede della commissione centrale del PCC, la storica Pechino,

offrendo, oltre alla stupenda e affascinante visita, diversi spunti per gli studenti universitari.

Costi ed Iscrizioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: