Come accogliere il turista in INGLESE

Pronuncia da Cani? Corso di lingua inglese

L’associazione di promozione sociale RiseUp organizza corsi di inglese per accogliere il turista e facilitare la comunicazione con lo stesso.

Il corso è rivolto a coloro che richiedono una formazione specifica legata all’ ambito lavorativo nel rapporto con i turisti, in particolare all’ accoglienza.

La possibilità di poter parlare con un tuo cliente/turista straniero permette di ampliare la tua spendibilità nel mondo lavorativo e di migliorare gli introiti per la struttura dove lavori o lavorerai.

La tipologia di corsi che creiamo sono finalizzati a rappresentare le varie posizioni in cui ci si trova in un ristorante, in un albergo, B&B o negozio.

L’obiettivo è quello di darti gli strumenti per poter capire e rispondere i dialoghi tipici se parti dai livelli più bassi, a prepararti linguisticamente e culturalmente ai livelli più alti.

La lingua inglese in una città come Taranto, se deve votarsi al turismo, è lo strumento per fornire i servizi necessari e niente è più efficace che iniziare con corsi di lingua inglese specifici per accogliere il turista.

I corsi sono indirizzati anche a chi parte da conoscenza ZERO della lingua. Verranno formate le classi con studenti che partono dallo stesso livello di conoscenza dell’inglese.

Non sei l’unico a non conoscere l’inglese o a volerlo approfondire! Abbiamo ideato questi corsi di lingua inglese per accogliere il turista proprio in base alle richieste che ci continuano a pervenire quotidianamente.

Le iscrizioni sono aperte e le lezioni cominceranno appena raggiunto il numero minimo, anche di 5 studenti. Il costo è di 10 euro all’ora per la durata di 30 ore di corso.Fissa con noi un appuntamento ed entrerai a far parte della classe più adatta a te.

Non perdere questo treno per rimanere a Taranto… E dare il tuo contributo alla rinascita della nostra terra.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: