Il Castello Aragonese di Taranto Vecchia arriva in Cina e fa parlare di sè nel post di Meizhi Zhang, food blogger fondatrice di Green pepper and Red pepper.

Meizhi Zhang blogger taranto

Nel suo post, Meizhi Zhang illustra alcuni dei luoghi più suggestivi che ha avuto la possibilità di visitare in Puglia durante il suo tour in Italia tenutosi nel 2019.

A conquistarsi l’attenzione della food blogger cinese, almeno in questo post, perchè altri ne arriveranno, è stato proprio il Castello Aragonese di Taranto! A colpirla, sono stati il mistero e la vastità degli ambienti da visitare, di cui molti, specifica lei stessa, sono ancora in fase di esplorazione.

castello aragonese taranto riseup

Un Ufficiale della Marina ha guidato Meizhi Zhang nella sua visita al Castello Aragonese sito nella Città Vecchia di Taranto così da rendere la sua esperienza ancora più immersiva e consapevole… E la giovane blogger cinese ha decisamente apprezzato!

Un posto d’onore nel suo racconto se l’è guadagnato anche il Ponte Girevole che collega l’Isola della Città Vecchia con la Città Nuovo, che ha potuto osservare da una prospettiva aperta solo ai visitatori del Castello Aragonese, alla sera, quando le luci rendono più suggestivo e romantico un panorama già unico.

ponte girevole taranto riseup

Il Castello Aragonese di Taranto arriva in Cina, quindi! Ora aspettiamo i prossimi interventi di Meizhi Zhang anche su Taranto ma nel frattempo t’invito a dare un’occhiata a ciò che ha scritto sulla Puglia nel post “Sei cose pazze da fare in Puglia“!

Categorie: HSK

0 commenti

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: